Connect with us

Grosseto Calcio

Eccellenza: il Grosseto torna in fuga a + 5, il Fucecchio cade a San Miniato

Published

on

Grosseto. È bastata una domenica al Grosseto per ritornare in fuga a +5 sulla più diretta inseguitrice. Con il successo sul Montecatini, i pistoiesi sono scesi a -8, mentre il Fucecchio è caduto per 1 a 0 sul campo del San Miniato Basso.
Insomma tutte le minime paure si sono volatilizzate e adesso si può continuare a pensare al futuro con maggiore ottimismo e con la consapevolezza che tra il Grifone e gli avversari ci sono almeno due categorie di differenza, come ha anche evidenziato a fine incontro il dg del Gavorrano, Filippo Vetrini.
Adesso arriva il mercato di dicembre e se la società riuscirà a trattenere tutti e a confermare la rosa in blocco, la strada verso la Serie D sarà sicuramente in discesa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il risultato del Fucecchio è stato graditissimo, però io resto dell’idea che vincere è sempre difficile, il campionato non lo avevamo perso dopo Fucecchio e non l’abbiamo rivinto oggi, è una corsa e tappe,
Quindi io eviterei (anche per scaramanzia) di parlare di squadra in fuga e di campionato in discesa. È chiaro che la ns. rosa lunga è un valore importante, perché anche ieri avevamo im panchina giocatori di valore che entrando hanno fatto in pieno la loro parte .La cosa più importante è che la squadra sia consapevole della propria forza ed anche che ci può stare una giornata storta,
A proposito di mercato, mi auguro che non parta nessuno nella sessione di Dicembre, anzi spero che arrivi un difensore per allungare la panchina, secondo me Ciolli e Gorelli sono i titolari,, fino ad oggi hanno disputato tutte le partite di campionato , ma i difensori in paricolare sono soggetti (più degli altri) ad ammonizioni e squalifiche e quindi un ricambio in più non farebbe male, anche perché in attacco ed a centrocampo siamo coperti, in difesa invece siamo troppo contati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x