Connect with us

Calcio

Promozione: si gioca il derby San Donato-Monterotondo, l’Albinia cera punti salvezza. Il Pitigliano ospita la capolista Forcoli Valdera

Published

on

Grosseto. Domenica, nella decima giornata del girone C di Promozione, sul terreno di gioco del Michele Burioni si svolgerà il derby maremmano fra il San Donato e il Monterotondo. Entrambe vengono da un convincente successo. I biancverdi padroni di casa sono terzi (e sarebbero primi senza la scofitta a tavolino con il Gambassi battuto sul campo 1-0) e hanno intenzione di rimanr nelle parti alte della classsific. La squadra di Francesco Ripaldi sta giocando un ottimo calcio e gode dei favori del pronstico. I rossoverdi, invece, sono terzultimi ma nel derby vinto col Pitigliano hanno mostrato di poter uscire presto dalla zona play out.

L’Albinia, ultimo con 6 punti (in attesa del responso del reclamo che i rossoblu hanno fatto alla Figc per una sostituzione irregolare del C. S. Lebowschi nel precedente incontro perso 1-0 al Combi) giocherà a Perignano contro il Fratres, secondo in classifica. Un testa coda che vede le due squadre aver la necessità di fare punti. A squadra allenata da De Masi è chiamata ad una prova d’orgoglio in una stagione che si stat rivelando molto negativa.

Infine al Vignagrande il Pitigliano ospita addirittura la capolista Forcoli Valdera. I gialloblu sono penultimi e cercheranno di dare il massimo contro una formazione che ha mostrato sinora di essere la maggiore cadidata al passaggio di categoria.

Queste le terne arbitrali designate per le partite delle formazioni maremmane, nella decima giornata del girone C del Campionato di Promozione.

Fratres Perignano-Albinia: arbitro Alessio Mauro di Pistoia coadiuvato dagli assistenti Simone De Palma di VIareeggio e Samuele Michele Scellato di Prato.

San Donato-Monterotondo: arbitro Mattia Solito di Piombino coadiuvato dagli assistenti LLuigi Ingenito e Ilona Cernenkova di Piombino.

Pitigliano-Forcoli Valdera: arbitro Mattia Ricotta di Siena coadiuvato dagli  assistenti Gianmarco Macripò e Simone Iuliano di Siena.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x