Connect with us

Calcio

Albinia: si sonda il mercato laziale alla ricerca dei giusti rinforzi

Published

on

Albinia. Sarà un Albinia molto attiva con  Giuliano Dragoni che sonderà sicuramente diverse piste, anche se al momento il mercato laziale è quello più battuto dall’esperto ds che deve rinforzare una rosa che allo stato attuale difficilmente potrebbe conquistare la salvezza.
Sicuramente un elemento in difesa ed un paio a centrocampo sono necessari. Poi c’è il grande dilemma attacco con la posizione di Nieto che non è delle più stabili.
L’attaccante ha un ottimo rapporto con società e allenatore, ma in questa prima parte di stagione le sue prestazioni sono state sotto il suo rendimento standard.
La voci parlano come vi avevamo già raccontato di alcuni contatti con il San Donato, ma al momento sono solo più voci che altro.
Nell’ipotesi remota di una sua partenza allora potrebbe prendere campo l’ipotesi Vento che dovrebbe essere in uscita dal Montalcino.

Il mercato delle punte resta così uno dei fattori con più incognite e che sicuramente potrebbe partire solo con un effetto “domino”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x