Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: lotta a due tra Grosseto e SauroRispescia, ma con numeri opposti

Published

on

Grosseto. E’ sempre più sfida a due nel campionato Giovanissimi Provinciali tra il SauroRispescia ed il Grosseto. Le due battistrada viaggiano a ritmi impressionanti con sei vittorie in altrettanti incontri.
I saurini sono una vera e propria macchina da gol con ben 60 centri ed una media record di 10 gol a partita, mentre i biancorossi invece fanno della difesa il loro punto di forza con la propria porta “bucata” solamente in un occasione.
In terza posizione però attenzione all’Albinia che insegue distaccata di tre punti che però è stata battuta sonoramente proprio nel quarto turno dal SauroRispescia.
Tra i giocatori che senza ombra di dubbio si sono messi in evidenza c’è Jacopo Trombini (US Grosseto) con 10 centri, mentre i diretti concorrenti sono una cooperativa del gol.
Da evidenziare però che il bomber del girone è Riccardo Fusini (16 centri ed una media stratosferica).
La sensazione che comunque si ha è che il campionato sarà sicuramente deciso nei due scontri diretti che determineranno il vincitore del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x