Connect with us

Calcio

Calcio a 5, serie D: in campo l’Argentario Metrostars per la Coppa Toscana

Published

on

Porto Santo Stefano. Oggi, al Palasport del Pispino, nella terza e penultima gara del triangolare di primo turno di Coppa Toscana di serie D di calcio a cinque, l’Argentario Metrostars alle 21,30 affronterà il Valdarno.

I santostefanesi solo vincendo ampiamente rimarrebbero incorsa per una comunque improbabile qualificazione ai quarti della competizione. Nel turno precedente, nel quale gli argentarini avevano riposato, il Valdarno aveva battuto il Siena Nord raggiungendolo i classifica al comando con 6 punti, avendo però una peggiore differenza reti.

Il quintetto allenato da Bausani è ancora a zero punti ma, vincendo le ultime due gare (con largo margine) raggiungerebbe le avversarie u qui si valuterebbe la differenza reti delle tre cmpagini.Conocati: Di Roberto, A. Scotto, Solari, S. Gabrielli,  Franzese,  Benvenuti,  Stagno), Gabrielli,  Atzori, Y. Scotto,  Della Monaca.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x