Connect with us

Grosseto Calcio

Seba Miano: “Match difficile, campo ostile al Grosseto. Zagaglioni non convocato”

Published

on

Grosseto. E’ un Sebastiano Miano che predica calma e pazienza e subito getta acqua su facili entusiasmi.

Per il Grosseto Castelnuovo è da sempre un campo ostile. Loro sono una squadra ben attrezzata e che conosce bene la categoria, non sarà facile, ma noi ci proveremo. Purtroppo non avremo a disposizione Zagaglioni, out per un problema muscolare e precauzionalmente visti gli impegni di mercoledì e di domenica prossima abbiamo fatto una scelta precauzionale”.

Il tecnico poi passa a parlare di modulo e tattica. “In settimana abbiamo provato due barra tre soluzioni diversa, ma sinceramente non ho ancora deciso se giocheremo a tre o a due in attacco“.

Infine il mister chiude con un rimpianto. “La mia amarezza è quella di avere qualche infortunato di troppo che alla distanza possiamo pagare, ma dalla prossima settimana anche chi manca da diverso tempo si unirà al gruppo”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x