Connect with us

Baseball

Baseball, Campionati Europei: tutto facile per l’Italia, 13 a 2 alla Lituania. Tutti i risultati

Published

on

Grosseto. Esordio positivo per l’Italia ai campionati Europei Under 18. Gli azzurri si impongono come pronostico per 13 a 2 contro la Lituania, formazione evidentemente inferiore ai padroni di casa che fin dalle prime battute hanno dimostrato la differenza di valori tecnici.

Le altre gare del primo turno. Prima giornata che va tutto come programma con gli olandesi (grandi favoriti) che demoliscono con un perentorio 21 a 2 la Gran Bretagna. Bene anche la Spagna che sconfigge l’Irlanda per 2 a 13, mentre la Francia batte agevolmente (15-0) l’Ucraina.

Olanda-Gran Bretagna 21-2
Spagna-Irlanda 13-2
Francia-Ucraina 15-0
Italia-Lituania

Le prossime gare. Nella sceonda giornata faranno il loro esordio la Repubblica che sfida la Francia e la Germania che affronterà la Spagna.

ore 10.00 Gran Bretagna-Ucraina    (Stadio Scarpelli)
ore 15.00 Repubblica Ceca-Francia  (Stadio Jannella)
ore 16.00 Lituania-Irlanda                 (Stadio Scarpelli)
ore 20.00 Germania-Spagna              (Stadio Jannella)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x