Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: i nomi dei probabili confermati e dei partenti

Published

on

Grosseto. E’ tempo di conferme o meno in casa Grosseto con il nuovo direttore sportivo, Egidio Bicchierai, che nei prossimi giorni passerà quindi alle vie di fatto con i colloqui.
Si partirà dalla base della riconferma dei giovani e dei giocatori in quota che comunque hanno ben fatto nella stagione appena trascorsa, Nunziatini su tutti.

Al fianco del numero uno biancorosso ci sarà anche Cipolloni, mentre in difesa rivedremo sicuramente Gorelli e Mesinovic (ha richieste dal Montalcino), mentre in dubbio la posizione di capitan Ciolli.
Tra i confermati ci sarebbero Boccardi, Raito ed alla fine anche Faenzi e Cosimi dovrebbero rimanere.
Tra i partenti ci sarà sicuramente Degl’Innocenti, Invernizzi, Berretti e Vegnaduzzo. Potrebbe lasciare anche Vento per un Grifone che quindi dovrà rifarsi il look nel settore offensivo.

In dubbio le posizioni di Fratini e Borselli (alla fine dovrebbe rimanere in biancorosso)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io terrei boccardi e faenzi e non lascerei partire berretti che è stato uno dei migliori con Gorelli.
E comprerei giocatori forti nel reparto offensivo per provare a vincere.

Non conosco i programmi della società, io personalmente confermei in blocco la difesa: Numziatini, Borselli Ciolli Gorelli e Sabatini, primo perché il Grosseto ha avuto la miglior difesa del campionato (e questo mi sembra un”ottima base di partenza. I terzini di fascia inoltre hanno dimostrato di saper fare benissimo le due fasi, arrivando molto bene al cross.
Per quanto riguarda Berretti, io la penso come Dario, lo confermerei sicuramente, è un giocatore molto dotato tecnicamente, è il centrocampista che ha segnato più gol ed è molto abile nel calciare le punizioni.
Per Vegnaduzzo nessun dubbio: ha confermato la sua fama di goleador, ha realizzato 19 gol in campionato ed ha la grande dote di sapersi smarcare sottoporta come pochi, abilissimo di testa.
Spero anche che rimanga Boccsrdi. Per quanto riguarda De Carolis, Molinari e lo stesso Sabatini immagino che dipende dal Siena.

Vorrei il prossimo campionato Matteo Gorelli capitano del clorioso Grifone

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x