Connect with us

Calcio

Giudice Sportivo: maxi squalifica negli juniores provinciali per giocatore dello Scansano

Published

on

Grosseto. Questa settimana, negli Juniores provinciali ammenda di 60 euro al Ribolla. Squalificato fino all’11 maggio il massaggiatore del Marina Claudio Graziani. Squalificato fino al 7 dicembre Sergiu Gabriel Sarca (Scansano) perché dopo essere stato espulso per doppia ammonizione tornava verso l’arbitro e raggiuntolo gli pestava un piede spingendolo indietro con le mani. Occorreva l’intervento dei compagni per condurlo nello spogliatoio mentre offendeva il direttore di gara e proferiva frasi blasfeme e uscendo dallo spogliatoio reiterava offese e minacce. Squalificati per due giornate Franci (Scansano) e per una Reali e Sulo (Pitigliano).

Negli allievi provinciali squalificato per tre turni Aymen Achour (Braccagni), per due Antongini (Porto Ercole) e per una Formiconi (Pitigliano), Piersanti e Turchetti (Albinia).

Nei Giovanissimi provinciali ammenda di 30 euro per la Virtus Maremma. Squalificato fino al 26 maggio il massaggiatore del Manciano Massimo Amorosi e per una gara Gurung (Virtus Maremma).

Nei Giovanissimi B squalificati per tre giornate Antonini (Real Follonica) e per una Carraresi (Virtus Maremma).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x