Connect with us

Hockey

Hockey: sconfitta amara per l’Under 15 del CP Grosseto

Published

on

Under 15 Cp Grosseto

Grosseto. Sconfitta con l’amaro in bocca per la formazione under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto superata, sulla pista di via Leoncavallo, dall’Ash Viareggio per 3-0. I versiliesi, andati al riposo sul vantaggio di 2-0, sono stati opportunisti e spietati a capitalizzare le occasioni avute. I biancorossi grossetani allenati da Marco Ciupi hanno disputato una gran bella gara, ma hanno sbagliato una quantità industriale di occasioni da rete, compreso un rigore di Leonardo Ciupi. Rimane comunque la soddisfazione di essersi lasciati alle spalle il periodo di appannamento e questo fa ben sperare per il finale di stagione.

C.P. Grosseto-Ash Viareggio 0-3

C.P. GROSSETO: Raffaello Ciupi; Giusti, Alfieri, Pippi, Leonardo Ciupi, Piccioni, Cardi, Casaburi, Casini. All. Marco Ciupi.

ASH VIAREGGIO: Pezzanera, Poli; Gemignani (1), Bianchi, Poletti, Beni, Franchi (1), Facchini (1), Pellegrini. All. Andrea Facchini.

ARBITRO:  Matteo Galoppi di Follonica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x