Connect with us

Calcio

Lucchese-Gavorrano: le interviste. Favarin: “Visto lo spirito giusto, dobbiamo fare punti contro tutti”

Published

on

Lucca. E’ un mister Favarin che è soddisfatto del punto conquistato quello che arriva in sala stampa al Porta Elisa.

“Torno qui a Lucca sempre volentieri dove ho trascorso i tre anni più belli della mia modesta carriera”, esordisce l’allenatore dei minerari che poi prosegue nella sua disamina, “Dobbiamo raccogliere punti da tutte le parti in tutte le maniere, abbiamo iniziato il nostro campionato con qualche giornata di ritardo. Oggi abbiamo avuto l’atteggiamento positivo e sono sicuro che con questo spirito ce la possiamo giocare con tutti.”

Poi il tecnico parla delle sostituzioni del primo tempo, “Sono stato costretto a fare i due cambi per rimodellare la formazione, a volte può accadere e avevo visto che c’era qualcuno che stava soffrendo troppo il diretto avversario”.

Infine una battuta sulla salvezza. “La corsa la facciamo su no stessi. Se ci salviamo attraverso i play out è come vincere un campionato, se ci riuscissimo senza la post season allora sarebbe come vincerne cinque.”

Di umore opposto è Lopez, allenatore della Lucchese. “Eravamo partiti bene e avevamo fatto un buon primo tempo, poi la gara è finta dopo l’infortunio al guardalinee. La squadra si è persa e si è disunita. Dobbiamo migliorare e lo sappiamo benissimo”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x