Connect with us

Promozione

Promozione: ultima chance per il Fonteblanda per agganciare il treno salvezza. Trasferta senese per l’Albinia

Published

on

Grosseto. Nella ventiduesima giornata di Promozione, domenica alle 15,30, il San Donato, migliore formazione attualmente in classifica fra le maremmane con il suo attuale settimo posto, al Burioni ospiterà l’Audace Galluzzo, decima ed una delle compagini più in forma in questo momento. I donatini provengono dalla immeritata e beffarda sconfitta subita al 90’ sul campo del Donoratico e hanno l’intenzione di andare a prendersi l’intera posta in palio. Ancora assente per squalifica Savini tornerà invece in Campo Pira.

L’Albinia, tornata al decimo posto, giocherà in terra senese contro il San Quirico d’Orcia, tredicesimo e in lotta per la salvezza. Fomazione da non sottovalutare, soprattutto fra le mura amiche. I ragazzi di Michele De Masi, comunque, puntano apertamente al successo per salire ulteriormente in classifica. Unico assente, per squalifica, Niccolò Rosati.

Il Montetondo,sconfitto proprio dall’Albinia nel derby giocato al Combi (che ha gli stessi punti dei rossoblu) al Comunale riceverà la visita della capolista Pro Livorno. Avversario di alto livello e pronostico logicamente contrario, sula carta, per i rossoverdi che comunque recupereranno il bomber Athos Ferretti. Infine, all’Armenti, seconda gara casalinga consecutiva per il Fonteblanda, ultimo.

La sfida è di quelle delicate, quasi da Qultima spiaggia” perché l’avversario è l’Atletico Etruria, penultimo in classifica ma con ben 6 punti in più dei neroverdi. Solo un eventuale successo può star bene alla squadra di Guidi, alla ricerca disperata di punti salvezza. Nelle fila maremmane tornerà in campo Mirco Ricci.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x