Connect with us

Calcio

Gavorrano: adesso la salvezza è un obiettivo reale. Con la Pro Piacenza sfida salvezza cruciale

Published

on

Gavorrano. Dopo il bel successo contro la Carrarese, il Gavorrano di Favarin, per la prima volta in stagione ha lasciato l’ultima piazza al Prato e ha messo in mirino le altre compagini che lottano per la salvezza.
Una di queste è senza dubbio il Pro Piacenza, che nel prossimo turno, dopo la pesante sconfitta interna contro il Pisa (0-3) è atteso al “Carlo Zecchini”.
La squadra ha cambiato marcia dall’arrivo del nuovo allenatore e soprattutto dopo l’arrivo di un giocatore di esperienza e di equilibrio a centrocampo quale è Leandro Vitiello.

Il dg, Filippo Vetrini, comunque compierà ancora qualche operazione di mercato in entrata, ma prima si dovrà pensare a “liberarsi” di qualche altro elemento. In questa ottica saluterà la squadra, Angelo Lombardi, che ha richieste per il campionato di Serie D.
Per il fantasista però prima dovrà trovare l’accordo con la società mineraria per lo svincolo.

Ritornando però al campo, il designatore della CAN PRO Antonio Danilo Giannoccaro ha affidato la gara Gavorrano – Pro Piacenza in programma domenica 26 novembre , orario 14 30, al signor Matteo Gualtiero di Asti

Il direttore di gara sarà assistito dai signori Simone Amante Milano e Orazio Luca Donato di Milano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x