Connect with us

Foto e Video

Gs TV – Piero Camilli: “Pronto a dare una mano al Grosseto, in Eccellenza serve coltello in bocca”

Published

on

GROSSETO – Intervista esclusiva intervista a Piero Camilli sul momento che attraversa l’Us Grosseto 1912.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

15 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

15 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Rampante
8 anni fa

Parla ancora questo?

Help
8 anni fa
Rispondi a  Rampante

Lui se lo può anche permettere.!te forse potresti parlare di alberese Arcile Campagnatico e forse anche troppo

tifoso di calcio
8 anni fa
Rispondi a  Help

Io credo che una persona che ha portato alle soglie della serie A una squadra, quindi una città, abbia tutto il diritto di parlare, magari con toni diversi, ma ha tutto il diritto di dire la sua.

Sammy
8 anni fa

Ma almeno la dignità questo uomo ce l’ha? Dopo averci fatto sparire dal calcio ancora blatera? Vergogna

Help
8 anni fa
Rispondi a  Sammy

Non vi ha fatto sparire dal calcio! Vi ha lasciato dove vi aveva preso!!!!

Amministratore
8 anni fa
Rispondi a  Help

No, purtroppo non è così.
A luglio 2000 l’Us Grosseto era in D.
A giugno 2015 l’Us Grosseto era (virtualmente) in Lega Pro unica, con un bilancio sano certificato dalla Covisoc.
A luglio 2015, invece, l’Us Grosseto non fu iscritto in Lp e, per questo, venne estromesso da qualsiasi campionato federale.

ACHILLE2015
8 anni fa

Ha ragione SEMPRE il comandante!!!la squadra non ha un gioco…la famiglia Ceri dovrà seriamente pensare di cambiare qualcosa…a questo punto l’allenatore è un obbligo!!!magari uno che conosce la categoria!

Braccobaldo
8 anni fa

“…ho vinto tanto, abbiamo perso…” ahahahahahahahah è un fenomeno!

13maggio
8 anni fa

Sempre e solo Piero Camilli.

Solo us.grosseto 1912
8 anni fa

Magari a qualcuno piacerebbe risentire Pincione e rivedere l’Fc Grosseto, però, poi, non meravigliamoci di essere in Eccellenza…

8 anni fa

Camilli è il presidente che ci ha fatto vivere il calcio di altissimo livello a Grosseto, può piacere o non piacere, ma questa è la realtà dei fatti. Questo fermo restando che io ho seguito il Grosseto da sempre in qualunque categoria e che continuerò a seguirlo per sempre. Ma proprio perché le ho viste di tutti i colori e nonostante non mi “faccia paura” seguire la squadra in eccellenza non posso far altro che apprezzare gli anni d’oro dell’era Camilli

Corrado
8 anni fa

Nel calcio contano i fatti. E Camilli, al di là delle simpatie o delle antipatie che continua a suscitare, ha dimostrato di saperci fare: sei anni di serie B non sono cosa da poco (non dimentichiamoci che abbiamo sfiorato, addirittura, la serie A!). Durante l’era Camilli sono transitati da Grosseto i migliori allenatori di oggi: Allegri, Sarri, Pioli, per non parlare dei tantissimi calciatori che, poi, sono approdati nella massima serie. Anche con la Viterbese sta facendo benissimo e ritengo che riuscirà a portarla ancora più in alto. Camilli, nel calcio, ci sa fare. Inutile negarlo. E chi lo nega è un falso e un bugiardo.

Grifo 80
8 anni fa

Camilli ma chi è questo Camilli quello che nn ci ha iscritto alla lega pro?no forse è babbo natale

Torelli 99
8 anni fa

Ma questo sig camilli che ci vuole aiutare non sarà mica parente di quello che non ci iscrisse in lega pro? No forse è un omonimo

CuoreBiancoRosso
8 anni fa

Camilli si… Camilli no… ma ancora non avete capito che di questa squadretta non gli importa nulla?? A lui ora interessano altre cose di natura politico-edilizia-imprenditoriale e questo non è niente altro che una sorta di cavallo di Troia per rientrare negli affari di questa città, affari da cui la precedente giunta lo aveva estromesso e lui, per ripicca, non aveva effettuato l’iscrizione in Lega Pro tanto agognata…. svegliaaaaa…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!