Connect with us

Altri Sport

Vela: prestazione opaca per Savorani e Milone ai campionati del mondo classe “Snipe”

Published

on

Si sono conclusi in Galizia i campionati del modo della classe Snipe, organizzati dal Real Circolo Nautico Coruna con la partecipazione di 85 equipaggi (presenti 17 nazioni presenti di 4 continenti) di cui 8 italiani. Presenti anche i portacolori del Circolo della Vela Talamone Lapo Savorani e Federico Milone che al termine delle sette regate disputate si sono piazzati al sessantaquattresimo posto finale, quarti della pattuglia azzurra presente nelle acque spagnole il cui migliore equipaggio è risultato quello composto da Dario Bruni e Carlo Collotta, giunto cinquantaseiesimo. L’equipaggio maremmano ha trovato notevoli difficoltà ambientali così come gli altri velisti italiani.

La vittoria è andata ai portoricani Raul Rios e Mac Agnese con 36 punti che hanno preceduto due equipaggi spagnoli: Gustavo e Rafael Del Castillo e Rayco Tabares Alvares & Gonzalo Morales Quintana. Nella “top ten” sei le barche spagnole e tre quelle brasiliane presenti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x