Connect with us

Calcio

Gavorrano: in prestito dall’Atalanta arriva il portiere Mazzini

Published

on

Gavorrano. Continua con il suo grande lavoro il dg Filippo Vetrini per consegnare al tecnico, Vitaliano Bonuccelli, una rosa che possa ben figurare nel prossimo campionato di Serie C.
È arrivata l’ufficializzazione del portiere Stefano Mazzini, proveniente da un vivaio importante e di qualità quale è quello dell’Atalanta.

Questo il comunicato della società mineraria:

“U.S. Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Stefano Mazzini, classe 1998, portiere, proveniente dall’Atalanta, con la formula del prestito. Un grande in bocca al lupo a Stefano per l’inizio della sua avventura in maglia rossoblù.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x