Connect with us

Altri Sport

Arriva il Baby Dog Camp per bambini. Un’estate con la Scuola Cinotecnica Italiana e gli amici a 4 zampe

Published

on

Si chiama Baby Dog Camp. Ed è la novità per l’estate promossa dalla Scuola Cinotecnica Italiana di Grosseto. Il Baby Dog Camp è una nuova esperienza che ogni bambino dai 6 ai 10 anni potrà fare presso la scuola di addestramento cinofilo che si trova a Grosseto. I programmi sono in formula settimanale dal lunedì al venerdì, con i bambini che soggiorneranno presso la struttura provvista di ogni confort come: servizi igienici, aula coperta e giardino didattico. Un modo per far passare l’estate ai bambini a contatto con i cani, all’aria aperta, e scoprire il mondo dei cuccioli e dell’addestramento dei cinofilo.
Durante la settimana il bambino farà lezioni di: approccio con i cani di varie età, dal cucciolo al cane adulto; come funziona un centro cinofilo; lezioni di antropologia didattica; lingua inglese.
Il tutto seguito da istruttori esperti e qualificati da Enci (Ente nazionale cinofilia italiana), Csen (ente di promozione sportiva riconosciuto Coni), Fcc (Formatore cinofilo certificato con normativa europea), Medico Veterinario Comportamentalista.
Gli orari del Camp saranno dalle ore 7:30 alle ore 14:00 con merenda e pranzo al sacco fornito dai genitori.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 3468015084 oppure il 3664696499.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x