Connect with us

Calcio

Coppa Mini Passalacqua: il Venturina batte l’Invicta 2-1

Published

on

Venturina – Invicta Grosseto Calcio Giovani 2-1
VENTURINA: Fabiani (1’ st Sodi), Bundone, Bartolini, Bertini, Turbati, Mori, Ferri (9’ st Arena), Resid (20’ st Di Tonno), Biagioni, Cuneo (15’ st Antonini), Sili (20’ st Brizzi). All. Orlandini.
INVICTA: Bocchi (20’ st Volandri), Fantoni, Hoxha, Troiano (18’ st Stefi), Fossati (18’ st Calzolani), Ionescu, Franceschi (12’ st Trombini), G. Papini, Mantiglioni (8’ st El Mouden), Ricciotti, Brioso. A disposizione: Speroni. All. C. Papini.
DIRIGENTE: Sarcoli.
RETI: 13’ Biagioni, 18’ st Biagioni, 22’ st Trombini.
NOTE: dopo il triplice fischio è stato espulso Giacomo Papini per offesa all’arbitro. Ammoniti Ferri e Fossati per gioco scorretto. Recupero 0 + 2’.

Vince il Venturina (2-1) prendendosi la vetta del girone B, cade l’Invicta ferma all’ultimo posto. Per i ragazzi di Orlandini un successo non facile ma meritato sul piano del gioco e dell’aggressività mostrata. Un pizzico di sfortuna (traversa) per i bianchi di Cristiano Papini e al termine un eccesso di nervosismo costato il rosso a Giacomo Papini. Il vantaggio del Venturina al 13’ grazie al veloce contropiede concluso dal diagonale vincente di Biagioni. L’Invicta ricerca subito il pari ma deve subire (17’) una ripartenza dei biancoazzurri. Sul finale del tempo (23’) l’Invicta sfiora la rete su diagonale leggermente largo. Nella ripresa Ionescu, su punizione, tocca la parte alta della traversa e subito dopo (18’) il Venturina raddoppia sempre con Biagioni lanciato in profondità. Al 22’ il gol firmato da Trombini, che riapre le speranze e la tenacia dell’Invicta. Non basta.

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x