Connect with us

Altri Sport

Baseball: scendono in campo le squadre del Junior Grosseto

Published

on

Grosseto. Riprendono questo weekend, dopo la pausa pasquale, i campionati giovanili di baseball che vedono le formazioni del Junior Grosseto impegnate in un doppio incrocio con le quotate squadre labroniche del Livorno 1948.
Sabato pomeriggio alle ore 16:30 gli Under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio faranno visita alla squadra livornese con l’obiettivo di difendere la testa della classifica e l’imbattibilità e di confermare le buone prestazioni finora mostrate in questa prima parte della stagione.
Domenica mattina alle ore 11:00 allo Stadio Scarpelli saranno gli Under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi ad incrociare mazze e guantoni con i livornesi per la seconda volta in stagione sulle quattro previste, con l’obiettivo di ripetere la bella vittoria del primo incontro e di archiviare il passo falso dell’ultima gara prima della sosta.

Rinviato a fine maggio il debutto stagionale della squadra Under 21.
Riepilogo delle Gare in programma:
UNDER 15 – Sabato ore 16:30 Livorno
Livorno 1948 – Junior Grosseto
UNDER 18 – Domenica ore 11:00 Stadio Scarpelli
Junior Grosseto – Livorno 1948
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTIS


Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x