Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: si allenerà questo pomeriggio la squadra di Federici?

Published

on

Grosseto. Si ritroveranno questo pomeriggio, o almeno lo dovrebbero fare, alle ore 14,30 davanti al “Carlo Zecchini” i giocatori dell’Fc Grosseto che sono stati convocati da mister Federici già dalla scorsa settimana.

Non ci sono grosse novità sul fronte utilizzo degli impianti, con le parti che dopo i vari comunicati che si sono susseguiti nel fine settimana da società ed amministrazione comunale, nella giornata di lunedì non hanno replicato.

In città addirittura c’era chi parlava che il match con la Lavagnese potesse addirittura svolgersi nel terreno di gioco di Piombino, ipotesi per noi poco praticabile e credibile in quanto la formazione dell’Atletico allenata da mister Miano domenica sfiderà tra le mura amiche il Cecina.

Si attendono quindi nuove ufficiali, anche se al momento non ce ne sono. E in tutto questo contesto a rimetterci sono i tifosi che si sono totalmente distaccati dalla priam realtà calcistica cittadina, non mostrando oramai un interesse pressochè nullo.

 

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x