Connect with us

Calcio

Il Gavorrano prepara la sfida al Grosseto con decisione e conscio della propria forza

Published

on

Gavorrano. È stata una settimana particolare in casa Gavorrano. La prima della classe dopo la vittoria sofferta, ma importante di domenica scorsa, si è preparata con la massima tranquillità e decisione alla sfida di domenica contro il Grosseto (sempre se mai si disturberà).

Il compito principale di mister Bonuccelli è stato quello di tenere alta la concentrazione per non prendere sottogamba una sfida che sulla carta, visti i valori attuali delle due compagini, pare non avere storia.

Eppure in questa stagione il Grosseto è riuscito a vincere in Coppa contro i minerari ed impattare nella sfida dell’andata, anche se ricordiamo che l’undici titolare dei biancorossi era ben diverso da quello attuale.

Massima decisione quindi per Lombardi e compagni per portare a casa tre punti fondamentali per continuare nella fuga verso i professionisti, ma meglio pensare prima a non fare passi falsi domenica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x