Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: il Cuoiopelli per allungare; Roselle con l’ostacolo San Miniato.

Published

on

Impegno non semplice per il Roselle che si troverà impegnato con il San Miniato Basso piegato nell’ultimo turno dal Cascina. La formazione termale non ha iniziato nel migliore dei modi il 2017 con l’obbligo di invertire la rotta e ricominciare a correre. Impegno casalingo per la capolista Cuoiopelli che dopo la brusca fermata nell’ultimo turno sul campo dell’Armando Picchi, andrà a caccia dei tre punti contro il Portuale Guasticce. Dopo il ko nell’ultimo turno e conseguente perdita della seconda posizione il Castelfiorentino proverà a ripartire con il Badesse in un incontro tutt’altro che semplice. Chiude il cerchio il Gracciano che dopo il pokerissimo nell’ultimo turno se la vedrà con l’Armando Picchi capace di stoppare la capolista.

Negli altri incontri: impegno casalingo per il Mazzola Valdarbia che dopo la vittoria sul Roselle riceverà la visita del San Giusto; va in trasferta la Ginestra Fiorentina che sarà ospite dell’Antignano a caccia dei tre punti. Match equilibrato tra Asta e Cascina mentre il Montelupo riceverà il Forcoli Valdera ultimo ma in netta ripresa.

19ª giornata:
Antignano – Ginestra Fiorentina
Badesse – Castelfiorentino:
Cascina – Asta
Cuoiopelli – Portuale Guasticce
Gracciano – Armando Picchi
Mazzola Valdarbia – San Giusto
Montelupo – Forcoli Valdera
San Miniato – Roselle

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x