Connect with us

Calcio

Campionato juniores provinciali: ultimo atto del girone d’andata. Riuscirà il Marina a mantenere il primato?

Published

on

15ª ed ultima giornata di andata del campionato juniores della provincia di Grosseto. Attualmente la classifica vede al comando il Marina di mister Silvestro con 1 solo punto di margine su Nuova Grosseto ed Invicta e con un incontro affatto semplice in quanto la banda giallonera sarà ospite dell’Arcille, quinto a 26 punti, con il morale altissimo dovuto ad un ottimo periodo di forma. Impegni non semplice anche per Nuova ed Invicta, le due compagini infatti se la dovranno vedere rispettivamente con Manciano tra le mura amiche e Paganico in trasferta. Tutto resta aperto dunque per la vetta, assisteremo a delle sorprese?

Negli altri incontri: va in trasferta il Follonica che dopo il successo di misura a fatica con il Paganico proverà a bissare il risultato sul campo dell’Argentario uscito indenne nel precedente turno dal campo dell’Alberese che questo turno lo vedrà riposare. Prova a scrollarsi di dosso la sconfitta rimediata per 3-0 la Castiglionese, che dopo il pesante Ko con l’Invicta andrà a caccia dei 3 punti con il Massa Valpiana. Infine chiudono il quadro il Fonteblanda, impegnato con l’Albinia e il Porto Ercole che ospiterà la Neania.

15ª giornata:
Arcille – Marina
Argentario – Follonica
Castiglionese – Massa Valpiana
Fonteblanda – Albinia
Nuova Grosseto – Manciano
Paganico – Invicta
Porto Ercole – Neania

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x