Connect with us

Altri Sport

Golf: Alessandro Fiorini vince nella “Christmas Cup 2016”. A Punta Ala trionfo di Giovanni Ghezzani

Published

on

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolto il torneo “Christmas Cup 2016”, 18 buche stableford categoria unica, con la partecipazione di 25 golfisti. Nel lordo è giunto primo Alessandro Fiorini con 27 punti che ha preceduto Fabio Pareti e Hicham Kahlaoui con 24, tutti tesserati con il Golf Club Argentario. Nel netto vittoria per Mauro Sassara (Gc Argentario) e Andrea Romei (Gc Jesi) che hanno chiuso al primo posto con 38 punti. Terzo Fabio Pareti con 37 punti.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata la “Coppa Fine Anno”, 18 buche stableford, hcp due categorie. Nel lordo nel lordo primo posto per Costantino Totis con 22 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Giovanni Ghezzani con 36 punti che ha preceduto Maurizio Di Tomassi con 31. In Seconda categoria primo Guido Paolo Gamucci con 35 davanti a Valerio Pacini con 34. Fra i Seniores vittoria di Massimo Zanardi con 31 punti. Primo netto assoluto “Soci Gc Livorno è risultato Ezio Mori con 28 punti davanti a Alessandra Barbera con 26.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x