Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: l’analisi della prima parte di stagione

Published

on

Grosseto. Con il Torrenieri che si è già laureato, con una giornata di anticipo, campione di Inverno si è praticamente chiusa la prima parte di stagione che ha visto la compagine senese uscir fuori alla distanza e dimostrare che i pronostici della vigilia che la vedevano ampiamente favortia erano giusti.

Concorrenti. La principale concorrente pare essere a questo punto il Sorano di Mirto, che dopo l’ingaggio di Esposito ha fatto un ulteriore passo in avanti.
L’Orbetello invece pare essersi ridimensionato dopo le ultime uscite ed è probabile che la squadra lagunare possa ambire a dei play off daprotagonista.

Sorprese. Tra le sorprese inseriamo La Sorba. I senesi si sono insediati nelle zone alte della graduatoria e sicuramente rappresentano una compagine che può essere davvero scorbutica da affrontare.
Bene anche il Cinigiano di mister Scheggi che potrebbe inserirsi nella lotta per un posto play off.

Outsider. La Maglianese è la classica squadra che può vincere o perdere con chiunque. I giallorossi al completo sono davvero un undice di valore.

Sotto osservazione. Sant’Andrea e Santa Fiora hanno avuto una partenza altalenante poi si sono riprese ed hanno cercato di scalare la classifica. Da rivedere nella seconda parte per capire se sono delusioni o conferme.

Dura la vita. Punta Ala, Invicta, Aldobrandesca e SauroRispescia. Saranno queste quattro squadre a lottare per la salvezza e solo una potrà centrare l’obiettivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x