Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Provinciali, sguardo sulla 12ª giornata.

Published

on

Impegno casalingo per la capolista Marina che dopo il pari maturato nell’ultimo incontro con la Castiglionese, cercherà i 3 punti con il Paganico nel tentativo di manette a distanza le inseguitrici, Nuova Grosseto e Invicta, entrambe a 23 punti; la formazione rossoblu di mister Leone sarà ospite del Follonica che non sta attraversando un ottimo periodo di forma ma che sarà pronto a dar battaglia alla formazione grossetana. L’altra inseguitrice, l’Invicta, riceverà la visita del Manciano con l’intento di proseguire la sua rincorsa verso la vetta centrando una vittoria non scontata. Va in trasferta l’Arcille che sarà ospite del Porto Ercole di mister “Rambo” Costagliola che ha già regalato delle sorprese in questo campionato.

Negli altri incontri: l’Alberese, dopo un avvio tutt’altro che esaltante e dopo il ko nell’ultima giornata per mano della Nuova, prova a ripartire e lo farà con la Castiglionese capace di stoppare il Marina capolista; impegno casalingo per il Fonteblanda attualmente occupante l’ultima casella della classifica a soli due punti dal Porto Ercole, la formazione nerverde cercherà il bottino pieno con il Massa Valpiana. Nell’ultimo incontro, l’Argentario capace di rifilare 6 reti nel derby con l’Albinia, proverà a dar seguito al buon risultato sul campo della Neania che in casa ha dimostrato di non temere nessuno.

12ª giornata:
Alberese – Castiglionese
Marina – Paganico
Follonica – Nuova Grosseto
Fonteblanda – Massa Valpiana
Invicta – Manciano
Neania – Argentario
Porto Ercole – Arcille

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x