Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: dopo l’addio di Lanzano si pensa al nuovo numero uno

Published

on

Grosseto. Dopo l’addio di Lanzano, ultimo dei giocatori “anziani” che erano rimasti a vestire il biancorosso, la società ha iniziato a lavorare per cercare un nuovo numero uno.
Alcuni nomi ci sono già sul taccuino dei dirigenti biancorossi. Si potrebbe prospettare anche l’idea del ritorno di Di Iorio, ma in questo caso dipenderà tutto dal Gavorrano se vorrà o meno liberare il giocatore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In bocca al lupo mattia, sei stato un professionista fino alla fine anche quest’anno. Sei uno dei pochi che ha onorato la maglia del grifone…meriti ben altre categorie ma soprattutto avresti meritato un altro Grosseto!

Ci sarebbe anche il portiere notturno del bastiani, tanto di giorno nn lavora! Ma in tutto questo il comune dov’è?? Mikele69

Il giovane direttore sportivo Salfa ci può portare qualcuno dalla casa di riposo di via Ferrucci.
Tanto ci vengono gratis!

E se tornasse Acerbis?

😀 😀 😀 Non male come idea, Sesto! 😉 Io proporrei, però, Calattini, che durò solo mezza partita. Ve lo ricordate? Perché non dargli una seconda possibilità, affinché possa dimostrarci (gratuitamente, ovviamente!), una volta per tutte, il suo effettivo valore?

Gioca Giuè.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x