Connect with us

Calcio

Smajli saluta la Castiglionese

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Si dividono le strade tra Smajli e la Castiglionese. Un fulmine a ciel sereno per i rossoblù, ma non esiste nessun caso. L’attaccante esterno, da otto anni protagonista al Valdrighi, ha dovuto lasciare la squadra per motivi di lavoro. E’ stato lui stesso a contattarci nel pomeriggio, inviando un messaggio di ringraziamento a tutto l’ambiente rossoblù: “Ringrazio la società per la fiducia in tutti questi anni. Purtroppo per motivi di lavoro non posso fare più parte della squadra. Ringrazio i miei compagni e tutti i mister che ho avuto in questi anni Tosini, Valleriani, Papini e Travison. Ringrazio il presidente Federico Clementini e il vice presidente Francesco Clementini .

Ringrazio di cuore anche la vecchia dirigenza che sono stati negli anni precedenti Sandro Maggiorani, Daniele Gaggioli, Sandro Bonarini, Stefano Gambineri.

Alè Alè Rossoblè!”

Una perdita importante per una squadra che sta attraversando comunque un buon momento di forma: la dirigenza deciderà a breve se trovare un’alternativa nel mercato di riparazione oppure proseguire con l’attuale gruppo.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ti faccio tanti auguri Erind. Fermo restando che mi dispiace tanto che tu sia andato via !!!

Direzione nuova grosseto?

Conosco Smajli e la sua passione per il calcio;parlo di passione perche’ soprattutto a livello dilettantistico e’ la passione che consente ai giocatori di sostenere molti sacrifici.Tempolibero, impegni personali,studio,lavoro, tutte cose da far quadrare per 9 mesi all’anno. Conosco la famiglia, e la passione per il calcio di tutti i componenti e le qualita’ degli altri due fratelli. Conosco l’impegno di tutti loro nel costruire qualcosa, insieme, insieme come al campo sportivo. Prima Klevis, ora lascia il calcio Smajli. Ti e vi auguro che le cose vadano cosi bene, da poter ricavare del tempo per tornare a coltivare la (nostra),grande passione.
Un abbraccio a tutti, Armando.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x