Connect with us

Altri Sport

Hockey: under 15 del CP Grosseto sconfitta a tavolino per la condensa della pista di Via Mercurio

Published

on

Grosseto. E’ stato un weekend nero per il Circolo Pattinatori, che rimarrà nella storia per la sconfitta a tavolino della Under 15 contro il Cgc Viareggio a causa della pista di via Mercurio inagibile a causa della condensa e dell’umidità che hanno completamente bagnato la pavimentazione in quarzo. Nonostante le pessime condizioni del campo (non è la prima volta che accade), si sono giocate comunque due partite nella tensostruttura di Barbanella, che hanno fatto registrare uno stop per i biancorossi.
Netta sconfitta per la formazione Under 13 nella sfida casalinga contro il Cgc Viareggio (11-2 il finale). I biancorossi di Marco Mantovani, su una pista al limite della praticabilità, nulla hanno potuto contro la corazzata bianconera, che ha chiuso la prima frazione sul 4-0.
C.P. Grosseto Under 13: Masetti, Matteo Mantovani (1), Leonardo Bruni, Cardi, Dolabella, Luca Mantovani, Tognarini, Santoni (1). Nella stessa categria il Siena è stato superato per 21-4 dal Maliseti Prato.
Gli altri risultati: Ash Viareggio-Sarzana 2-7, Follonica B-Forte dei Marmi 2-3. La classifica: Follonica A 15; Sarzana e Cgc Viareggio 12; C.P. Grosseto e Ash Viareggio 6; Follonica B, Maliseti Prato 4. Siena 0.
Settima sconfitta stagionale per gli Under 17 del Circolo Pattinatori: 13-6 con il Sarzana. Il punteggio finale è però troppo pesante per i ragazzi allenati da Filippo La Spina, che fino al 15′ del secondo tempo sono stati a ridosso dei liguri. Alla fine è mancato insomma un po’ di sprint contro un avversario ben preparato che ha collezionato la quarta vittoria.
C.P. Grosseto Under 17: Tommaso Bruni, Bardini (2), Finamore, Leopizzi, Casaburi, Angeloni (3), Turco, Blu Burroni (1), Alfieri, Tincani. All. La Spina.
Gli altri risultati: Follonica B-Ash Viareggio 2-13, Cgc Viareggio-Maliseti Prato 6-3, Follonica A-Forte dei Marmi 8-3. La classifica: Follonica 21; Ash Viareggio 18; Cgc Viareggio 15; Sarzana 12; Forte dei Marmi 9; Maliseti Prato 6; Follonica B 3; C.P. Grosseto 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x