Connect with us

Calcio

Roselle-Seravezza: vigilia da altra categoria e i lucchesi fanno shopping per rinforzare la rosa

Published

on

Roselle. Sale la tensione in vista della sfida  di cartello tra Roselle e Seravezza. Un match sentito, dopo anche gli ormai noti fatti e relative polemiche che si sono susseguite nel post match di Coppa Italia.
I lucchesi tengono molto alla sfida ed infatti hanno già preparato il ritiro prepartita in un noto albergo del capoluogo maremmano e nel frattempo continuano la loro campagna di rafforzamento.
È di oggi la notizia dell’ingaggio di Lorenzo Benedetti, proveniente dalla Colligiana e cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina.
Oltre a lui in settimana ha vestito il verdazzurro anche Bondielli, proveniente dalla Portuale.
Tutti a disposizione quindi per mister Vangioni, come del resto è nelle medesime condizioni De Masi.

La pressione del match forse è più sulle spalle degli ospiti che su quelle dei termali, visto anche gli ingenti sforzi per allestire una rosa di prima qualità.

È atteso il pubblico delle grandi occasioni e sono previste circa 400/500 presenze per un impianto di “Via dei Laghi” che registrerà il tutto esaurito.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un grande spettacolo con la dirigenza del Seravezza che attraversa il proprio sito ufficiale stempera i toni riconoscendo il valore dei loro avversari e la rapida ascesa.

Diretta streaming video su GrossetoSport a partire dalle ore 14,25.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x