Connect with us

Altri Sport

Hockey: sconfitte del CP Grosseto degli Under 17 e Under 11

Published

on

Non basta un bel primo tempo agli Under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto per frenare la marcia del Forte dei Marmi, vittorioso per 8-2. Chiusa la prima frazione sotto 2-0 (ma fino a trenta secondi dalla fine i locali erano avanti solo 1-0) i biancorossi di Filippo La Spina nella ripresa, nel tentativo di cercare di accorciare le distanze, si sono esposti al contropiede degli avversari, che hanno allungato grazie alla buona giornata di Micheli (tripletta) e Antonioni (doppietta). Di Giovanni Leopizzi e Alessandro Bardini le segnature maremmane. Ottima ancora una volta la prestazione del portierino tredicenne Tommaso Bruni.

Forte dei Marmi-C.P. Grosseto 8-2

C.P. GROSSETO:  Bruni, Bardini (1), Finamore, Leopizzi (1), Casaburi, Angeloni, Turco, Blu Burroni, Alfieri, Tincani. All. La Spina.

Gli altri risultati del 6° turno: Sarzana-Ash Viareggio 3-17, Maliseti Prato-Follonica B 12-5, Cgc Viareggio-Follonica A 4-12. In classifica Follonica A al comando con 18 punti, seguito da Ash Viareggio (15) e Cgc Viareggio (12). C.P. Grosseto fermo ancora a 0.

Il Follonica Hockey ha fatto valere la legge del più forte contro il Circolo Pattinatori Grosseto nel derby Under 11 disputato alla pista Armeni. Gli azzurrini allenati dal grossetano Franco Polverini hanno messo in fondo alla rete biancorossa la bellezza di 19 reti, senza subirne alcuna. Per il nuovo regolamento federale la gara si è conclusa 12-0 con il Follonica, che ha giocato senza cambi, vincitore di tutte e sei le frazioni. Senza Filippo Aldi, i ragazzini di Marco Mantovani hanno disputato una gara sottotono. Da registrare anche un infortunio a Lumi Burroni, che ha preso una pallonata sul naso.

Follonica-C.P. Grosseto 19-0

C.P. GROSSETO: Strada, Lumi Burroni, Biancucci, Montomoli, Romano, Giusti. All. Marco Mantovani.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x