Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: buon pari per il Roselle.

Published

on

Castelfiorentino – Roselle: 0-0

Castelfiorentino: Beconcini, Viti, De Maio, Fontani, Gelli, Mogavero, Dragoni, Malatesti, Bartalini, Boni, Dell’Agnello. A disposizione: Falorni, Balaini, Massetani, Biotti, Vannini, Bartoli. All: Bertelli.

Roselle: Terni, Cappuccini, Pastorelli, Albertini, Tuoni, Picchianti, Laiolo, Martinacci, Tichem, Bicocchi, Facondini. A disposizione: Comparini, Mallarini, Consonni, Lanzini. All: Consonni.

Non va oltre il pari il Roselle di mister Consonni che  rimane agganciato alle posizioni di testa. La formazione termale, nonostante varie assenze, riesce a tenere botta e a tenere accese le speranze di titolo contro un organizzato Castelfiorentino.

Gli ospiti sfiorano anche il colpaccio quando Beconcini si supera sul colo di testa di Tuoni, mentre  annullata una rete per fuorigioco a Tichem che correggeva un tiro di Facondini.
Unico brivido per i maremmani al minuto 85′ quando la conclusione di Boni colpiva il palo a Terni battuto.

Infine, il sottoscritto e la redazione si stringono nuovamente attorno alla famiglia di Tiziano Cicerchia, giocatore del Roselle, che pochi giorni fa si è visto portare via il padre improvvisamente. Forza Cice!

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x