Connect with us

Altri Sport

Golf: primo posto per Fioreni e Locatelli nel “Golftinera 2016”

Published

on

Porto Santo Stefano. Sui green del Golf Club Monte Argentario si è disputata la finale del “Golfitinera 2016”, 18 buche stableford, due categorie. Nel lordo primo posto per Alessandro Fiorini e Claudio Locatelli del Gc Argentario con 25 punti che hanno preceduto Alice Cavalli (Matilde di Canossa) e Claudio Sanson (St. Anna) con 24. Nel netto, in Prima categoria successo di Enrico Quarrata (Quarrata) co 37 punti che ha preceduto Locatelli con 35 e Fiorini e Marc Collette con 33. In Seconda categoria vittoria di Max Salerno Quarrata) con 36 punti davanti al compagno di circolo Attilio Rea con 34 e a Claudio Zamboni (Paradisetto) e Paolo Mazzoni (Riolo Promotion) con 33.

Punta Ala. Si è conclusa la trentasettesima edizione Middle Sea Race, considerata la regata di altura internazionale più affascinante ed impegnativa del Mediterraneo, alla quale hanno partecipato, ottenendo interessanti risultati, due imbarcazioni dell’Yacht Club Italiano: “Cippa Lippa” di Guido Paolo Gamucci e “Scricca” di Leonardo Servi. “Mascalzone Latino” con skipper Marco Savelli ha vinto nella classifica Overall della classe Irc risultando quindi il vincitore assoluto di questa edizione dopo che lo scorso hanno aveva mancato il successo per pochi secondi, mentre Giovanni Soldini con il trimarano “Maserati” ha stabilito il nuovo record della regata. Per quel che riguarda le due barche dello Ycpa, “Cippa Lippa” ha ottenuto il primo posto nella classifica Overall Orc e nella classe Orc2 arrivando, inoltre, secondo Overall nell’Irc e secondo nella classe Irc2. “Scricca” invece, si è classificata seconda nella classe 6 Orc e terza nella classe 6 Irc con buoni piazzamenti nella classifica Overall, purtroppo peggiorati dal calo del vento nella fase finale della regata.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x