Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Provinciali, la 5ª giornata mette in vetrina Alberese – Marina.

Published

on

Arriva il primo, vero, snodo cruciale del campionato; le due formazioni attualmente che occupano primo e secondo posto, ovvero Marina ed Alberese si scontreranno sabato 29 Ottobre per il comando della classifica. Avvio da sogno per il Marina che si trova a punteggio pieno con 12 punti raccolti; sono già state spese tantissime belle parole sui giallorossi che sabato saranno chiamati al primo test di maturità per dimostrare di meritare veramente la vetta della classifica tentando la prima mini fuga della stagione.
Dall’altra parte vi è l’Alberese, squadra che si sta confermando dopo la ottima passata stagione la quale ha raccolto 3 vittorie e un pareggio per 10 punti complessivi. Riusciranno i ragazzi di Benetello ad imporsi sulla più che sorprendente Marina e conquistare la vetta oppure no?

Negli altri incontri: il Paganico, a quota 9 punti, ospiterà tra le mura amiche il Fonteblanda con un orecchio alla radiolina per aggiornarsi sul risultato proveniente da Alberese. Riposa in questo l’altra squadra a quota 9, ovvero la Nuova Grosseto, che osserverà in disparte la giornata. Impegni casalinghi anche per Castiglionese ed Invicta che affronteranno rispettivamente Argentario ed Albinia entrambe a caccia dei primi punti del campionato. Impegno in trasferta per l’Arcille che sarà ospite del Manciano mentre il Follonica, dopo il pirotecnico 4-3 sull’Albinia se la vedrà con il Casteldelpiano. Infine il Porto Ercole si scontrerà con il Massa Valpiana.

Di seguito la 6ª giornata completa:
Alberese – Marina
Castiglionese – Argentario
Follonica – Casteldelpiano
Invicta – Albinia
Manciano – Arcille
Massa Valpiana – Porto Ercole
Paganico – Fonteblanda

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Alberese Marina e il campionato hanno perso un possibile protagonista. A presto Ricca.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x