Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Provinciali, sguardo sulla 4ª giornata: il Marina a Fonteblanda, Alberese con lo scoglio Casteldelpiano.

Published

on

Siamo giunti al 4º atto del campionato Juniores della provincia di Grosseto e possiamo cominciare a tirare le prime somme. Vola il Marina che proverà a centrare il quarto successo di fila contro il Fonteblanda che nell’ultimo turno è crollata contro la Castiglionese con un punteggio rotondo di 3-0. L’ostacolo non è impossibile da superare ma il risultato con cui uscirà il Marina da questo impegno ci farà capire se sarà una delle protagoniste per il successo finale oppure no.

La seconda forza del campionato, l’Alberese, sarà ospite invece del Casteldelpiano; impegno non semplice sulla carta per i ragazzi di mister Benetello che proverà l’aggancio alla vetta ai danni del Marina.

Negli altri incontri: la Nuova Grosseto dopo il roboante successo per 4-1 sul Paganico proverà a bissare il successo sul campo dell’Argentario fermo ancora a quota 0 punti; impegno in trasferta anche per l’Invicta che dopo aver superato di misura l’Arcille dovrà affrontare il Porto Ercole di mister Costagliola.  A caccia dei primi punti invece l’Albinia che non ha ancora mosso la sua classifica; l’avversario sembra essere alla portata in quanto il Follonica ha colto in due partite una sola vittoria. Infine impegni casalinghi per Arcille e Paganico che usciti entrambi sconfitti nell’ultimo incontro proverranno a ripartire rispettivamente contro Massa Valpiana e Castiglionese.

Di seguito la 4ª giornata completa:

Albinia – Follonica
Arcille – Massa Valpiana
Argentario – Nuova Grosseto
Fonteblanda – Marina
Casteldelpiano – Alberese
Paganico – Castiglionese
Porto Ercole – Invicta

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x