Connect with us

Senza categoria

Volley: l’Invicta parte con il piede giusto, vittoria al tie break

Published

on

INVICTA EDILFOX SOLCAFFE’-MODENA UNIMORE 3-2 (17-15, 25-21, 15-25, 25-23, 15-11)

Grosseto. Soffre, ma vince l’Invicta Edilfox Solcaffè che al suo esordio in campionato vince al tie break contro il Modena Unimore.
La partenza non è delle più brillanti e gli ospiti fanno loro il primo set con il punteggio di 17 a 25.
Prima reazione e prova di forza nella seconda ripresa in cui lgi uomini di coach Pantalei si impongono con un netto 25 a 21.
Poi un nuovo calo di concentrazione che poteva costare caro ai maremmani che vanno sotto per 2 set a 1 e anche nel tie break, dopo che i biancorossi avevano vinto il quarto set per 25 a 23.

Quando sembrava tutto perso però l’Invicta portava a casa l’intera posta in palio imponendosi per 15 a 11.
Al momento il gioco deve ancora arrivare, ma quello che contava (vista anche l’emergenza infortuni) erano i punti che sono arrivati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x