Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2”: al Follonica il derby con i Metrostars Argentario

Published

on

Il Follonica espugna il Palasport del Pispino battendo i padroni di casa del Metrostars Argentario per 6-2, nel derby maremmano valido per la terza giornata del Girone A del campionato di serie C2 di calcio a cinque. Gara intensa ed equilibrata nel primo tempo. Nella ripresa la squadra ospite ha sfruttato al meglio la maggiore esperienza in parte di questo genere e alla fine è riuscita ad imporsi. Ma i santostefanesi guidati da Bausani e Bartalini non hanno demeritato. Qualche errore di troppo c’è stato ma nel commesso la compagine argentaria è un’ottima squadra che dovrebbe raggiungere con tranquillità i suo obbiettivo stagionale che è quello della salvezza. Il team follonichese del tecnico Vanni ha cercato soprattutto di studiare gli avversari nei primi minuti, ma passato due volte in vantaggio si è fatto raggiungere. Poi dal 2-2 in poi, sfruttando al massimo le occasioni propizie, i follonichesi hanno segnatole 4 reti che gli hanno consegnato la vittoria finale.

Argentario Metrostars: Sacconi, Loffredo F., S. Gabrielli, M. Gabrielli, A.Fanciulli, L. Fanciulli, Ferrari, Scotto (1), Dubbiosi, Solari, D. Atzori (1). All. Bausani/Bartalini

Follonica: Gaglio, Zaccariello, Fiaschi (1), Toninelli, Bernardini (1), Ceccarelli (1), Faelli, Biagioni, Riparbelli, Havrylyuk, Bianchi, Pagana. All. Vanni.

Classifica: Real Vinci e Calcetto Insieme 9, Bagnolo, Follonica, Arpi Nova e Monsummano 6, Massa, Poggio a Caiano, Versilia, Argetario Metrostars, Coiano S. Lucia e Five to Five 3, Timec e Elba Soul Sport0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x