Connect with us

Amatoriali

L’Asd Batignano calcio 1946 gestirà l’impianto polivalente del paese

Published

on

Sino al 30 giugno del prossimo anno la gestione per uso diurno dell’impianto polivalente di Batignano sarà dell’Asd Batignano calcio 1946. Lo ha deciso la giunta che ha già deliberato l’atto. “Questo – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – era un preciso impegno che avevamo preso in campagna elettorale per rilanciare il calcio nella frazione e farlo tornare ai fasti di un tempo. Quelle che possono apparire semplici decisioni racchiudono, invece, un significato profondo: il rilancio dello sport incide soprattutto sulla vita di giovani e giovanissimi. Un percorso virtuoso che intendiamo potenziare in tutto il nostro territorio, dal capoluogo sino ai piccoli centri abitati”. La società pagherà al Comune una cifra simbolica di 840 euro annui per l’uso del campo. In seguito a questa, che è una concessione temporanea, verrà attivata una procedura di selezione pubblica. “Dopo tanti anni – commenta soddisfatto l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi – la gestione dell’impianto di Batignano torna in mano ai batignanesi. Lì si gioca a pallone da settant’anni. Una cultura sportiva di grande tradizione che nel corso del tempo ha raggiunto traguardi prestigiosi formando intere generazioni di calciatori. Lo sport è sinonimo di aggregazione sociale, di benessere, di senso di appartenenza: l’affidamento della struttura è dunque un primo passo importante verso un rilancio generale del paese”.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Altro punto a favore di Vivarelli Colonna e i suoi consiglieri… questa decisione e diverse altre fatte dall’ attuale sindaco mi conferma la prima impressione.
Bravo sindaco , continua così…dopo 30 anni di voto a sinistra e grazie alle scelte dei rappresentanti della “sinistra” attuale ( vedi Renzi ) sono sempre più che convinto che alle prossime elezioni voterò destra !

pensa per 30 anni cosa hai fatto. porannoi

complimenti.il tutto per rimediare al clamoroso errore della giunta precedente per me in buona fede.credo che sia giusto che una squadra rugby debba avere il campo in cui giocare ma questa è un’altra faccenda

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x