Connect with us

Calcio

Anche la Maglianese testimonia il bonifico a favore delle zone terremotate

Published

on

Magliano in Toscana. Dopo il nobile gesto dell’Usd Sant’Andrea, anche la Maglianese testimonia tramite foto del bonifico, il versamento a favore delle zone terremotate.
Un plauso alla società giallorossa.

Ecco il comunicato:

“E’ stato effettuato questa mattina il bonifico dei proventi ricavati nelle tre serate di sagra che si sono svolte, dal 2 al 4 settembre scorso a Magliano in Toscana a cura della polisportiva Maglianese. Sono stati infatti devoluti, come pubblicizzato in precedenza, 2 euro per ogni bottiglia di Morellino venduta e 2 euro per ogni piatto di “penne all’amatriciana” consumato. A ciò è stato aggiunto l’importo equivalente a quanto dovuto, dalla polisportiva alla proprietaria dell’Ortofrutta di Albina, per il conferimento di vari prodotti per la preparazione dell’acquacotta e delle penne all’amatriciana. Un grazie di cuore quindi a tutti coloro che hanno contribuito e in particolare alla signora sopracitata che, con la sua cospicua donazione, ha voluto dare un aiuto a persone in difficoltà, memore dell’aiuto ricevuto, 4 anni fà, dopo la devastante alluvione del Novembre 2012. Il bonifico è stato effettuato su un conto aperto dalla Banca della Maremma il cui intestatario e fiduciario è il Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x