Connect with us

Calcio

Roselle: dal primo agosto si inizia a sudare. Già programmate quattro amichevoli

Published

on

Roselle. Non pare essere distratta dalle mille voci che oramai sono consuetudine in casa termale e che comunque non infastidiscono la dirigenza, sempre molto attenta a programmare con estrema meticolosità e con largo anticipo la stagione.
Con il discorso campo di gioco, ancora da risolvere, ma si potrebbero disputare le prime partire (fino a quando i nuovi impianti non saranno conclusi) al “Carlo Zecchini”, anche se il nodo che deve sciogliere il Comune è ancora grosso.

Nel frattempo è stata decisa come data di inizio della preparazione, quella del primo agosto e si valuta la possibilità di una settimana fuori sede.

Già programmate ben quattro amichevoli. L’esordio si avrà il 13 di agosto contro il Fonteblanda, mentre il 17 sarà la volta dell’Albinia ed il 20 del San Donato. Il 24 o 25 agosto infine sfida allo Scarlino di Visalli.

Sul fronte mercato si lavora sempre per puntellare la difesa e potrebbe arrivare un centrale di grande spesso tecnico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x