Connect with us

Calcio

Allievi Regionali: SauroRispescia, Nuova Grosseto ed Fc Grosseto uniche compagini maremmane

Published

on

Firenze. Erano tre nella passata stagione e sono tre in quella che inizierà a settembre. Stiamo parlando delle compagini maremmane che prenderanno parte al prossimo campionato Allievi Regionali.
Oltre alle conferme di SauroRispescia e Nuova Grosseto Barbanella si aggiunge il Grosseto, vincitore del campionato provinciale, che andrà a rimpiazzare l’Invicta che invece è retrocessa.
Tre compagini che si annunciano comunque competitive e che potranno lottare per un posto nei play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Giovanni1
9 anni fa

L’ F.C. Grosseto non risulta inserito nell’elenco delle squadre degli allievi regionali (comunicato del 7/7/16) siamo sicuri che si sono iscritti?

Amministratore
9 anni fa
Rispondi a  Giovanni1

L’Fc Grosseto ha dichiarato ufficialmente di aver trasmesso tutta la documentazione in data 11/07/16 e a breve la Covisod si esprimerà sulla completezza e la validità di quanto ricevuto.

Giovanni1
9 anni fa
Rispondi a  Yuri Galgani

Scusa ma stiamo parlando degli allievi regionali e non la prima squadra. La serie D ha una procedura mentre i regionali ne hanno un’altra. La Covisod riguarda la prima squadra non il settore giovanile.

9 anni fa

ma se la prima squadra verrà ripescata in lega pro? faranno i regionali o nazionali?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!