Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: SauroRispescia, Nuova Grosseto ed Fc Grosseto uniche compagini maremmane

Published

on

Firenze. Erano tre nella passata stagione e sono tre in quella che inizierà a settembre. Stiamo parlando delle compagini maremmane che prenderanno parte al prossimo campionato Allievi Regionali.
Oltre alle conferme di SauroRispescia e Nuova Grosseto Barbanella si aggiunge il Grosseto, vincitore del campionato provinciale, che andrà a rimpiazzare l’Invicta che invece è retrocessa.
Tre compagini che si annunciano comunque competitive e che potranno lottare per un posto nei play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ma se la prima squadra verrà ripescata in lega pro? faranno i regionali o nazionali?

L’ F.C. Grosseto non risulta inserito nell’elenco delle squadre degli allievi regionali (comunicato del 7/7/16) siamo sicuri che si sono iscritti?

L’Fc Grosseto ha dichiarato ufficialmente di aver trasmesso tutta la documentazione in data 11/07/16 e a breve la Covisod si esprimerà sulla completezza e la validità di quanto ricevuto.

Scusa ma stiamo parlando degli allievi regionali e non la prima squadra. La serie D ha una procedura mentre i regionali ne hanno un’altra. La Covisod riguarda la prima squadra non il settore giovanile.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: