Connect with us

Calcio

Prima Categoria: il calciomercato delle compagini senesi

Published

on

SIENA. Mercato che regala sorprese in provincia di Siena per quanto riguarda le compagini di prima categoria.
Attenzione al San Quirico che ha confermato in blocco la rosa che affatto benissimo nella passata stagione ed anzi ha aggiunto la ciliegina sulla torta con l’arrivo di Inciocchi, proveniente dalla Chiantigiana.

Novità anche in ambiti societari con la probabile fusione che stanno tentando il Valentino Mazzola con il Valdarbia, per creare un unica grande compagine in grado di dare l’assalto alla Promozione.

Da Montalcino ancora tutto tace e molto dipenderà dalla conferma di Vittorio Gaggi come allenatore che al 99% non avverrà per decisione di ambo le parti per la distanza chilometrica, anche se la nuova struttura societaria che ha portato alla presidenza Bernardo Losappio avrà come obiettivo quello di conquistare la Promozione in due anni.

Sul fronte Ponte d’Aria invece non ci sono al momento indiscrezioni o notizie, con la società che vuol confermare in blocco i ragazzi della passata stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Occhio al gracciano,che oltre ha confermare un bel blocco dello scorso anno ha ingaggiato Guarino,Illiano dal mazzola,piu’ nencini e Pini…piu’ Milat e Ndiae dello staggia!tutti ottimi giocatori della valdesa,sara’ la squadra da battere.

Quercegrossa ha cambiato allenatore e ds,gianpreso bomber Spada,tratta carone del torrenieri,in piu’ preso Viani dal mazzola,fara’ una bella squadra che lottera’ per i play-off.

Il mazzola-valdarbia del presidentissimo Pianigiani allestira’ una rosa per provare subito il salto di categoria,e portare la squadra nel giro di pochi anni in eccellenza.

Anche la Casolese allestira’ un buona squadra da media classifica,dopo aver confermato il grande blocco dello scorso campionato attingendo anche dal fiorentino.

Del montalcino per ora tante chiacchere e poche certezze.

Occhio al gracciano,che sta facendo un mercato clamoroso prendendo Guarino e Illiano dal Mazzola,Nencini e Pini…tutti ottimi giocatori della valdesa. Mantendo diversi ottimi giocatori della scorsa stagione.
Anche la Casolese si sta muovendo forte!
Il Mazzola-valdarbia con presidente Pianigiani(ex del poggibonsi) prendera’ tutti giocatori di categoria superiore er vincere.
Di montalcino si parla solo di caos per ora

L’AMIATA vicina a coppi Edoardo solo questione di ore.ti aspettiamo edo .

PURTROPPO sfuma de luca il ragazzo tra l’altro molto giovane 96 ,x ora non vuole scendere di categoria,obbiettivo x ora solo rimandato,i fronti comunque sono ancora all’inizio l’AMIATA allestira’ 1 rosa competitiva questo e’ poco ma sicuro.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x