Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua, le pagelle di Grosseto – Porto Ercole: un super Fidanzi trascina i compagni.

Published

on

Grosseto:
Di Iorio, 6: alla fine sui gol subiti può poco. Quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto anche con i piedi.
Tostelli, 5,5: in difficoltà, fatica ad arginare le iniziative avversarie. Quando ha la palla tra i piedi ricorre troppo spesso al lancio lungo.
Mancianti, 6,5: stasera bene, duetta con i compagni servendo qualche buon suggerimento per Loffredo e Russo. Segna il gol del momentaneo 2-0 con un bel tiro a giro di destro. Branca: Sv.
Polizzotto, 5,5: viene messo in difficoltà dall’impeto agonistico dei centrocampisti del Porto Ercole. Sempre di rincorsa.
Grotti, 5,5: non gioca una brutta partita creando anche qualche buon presupposto su palla inattiva col solito mancino. Sul primo gol la colpa è anche sua (oltre che di tutta la linea difensiva) perché Troncarelli era completamente solo a centro area.
Majuri, 5,5: anche lui alla fine disputa una partita discreta ma quella palla in occasione del secondo gol deve volare in cielo, ha cercato l’uscita palla al piede e il Porto Ercole ha pareggiato.
De Frenza, 6: mezzo voto in mezzo per il rigore mal calciato ma per il resto è una mina vagante. Palla al piede non lo prendono mai, nel primo tempo solo un super intervento di Surugiu gli nega il gol. Benocci: Sv.
Tuoni, 5,5: fatica a tenere legati difesa e attacco. Schermo davanti alla difesa recupera tanti palloni non distribuendoli però spesso bene. Bartalucci, 5: non ha un gran impatto sulla partita. Entra e il Grosseto non riesce a rialzare la testa.
Loffredo, 5: mai in partita stasera. Gli annullano un gol subito e questo forse lo butta giù. Fatica a trovare la posizione e spesso viene bruciato dai difensori avverarsi. Il fatto che non sia serata lo dimostra il gol sbagliato nella ripresa letteralmente da 2 metri.
Russo F, 5,5: mezzala destra fa fatica a contenere Fidanzi in stato di grazia. Qualche buon disimpegno ma niente più. Montani, 4,5: entra per dare equilibrio alla squadra e per rimettere le cose apposto nel blackout generale.. Finisce per fare solo peggio. Tocca pochissimi palloni, viene sempre preso d’infilata dalle iniziative avversarie e in più il suo atteggiamento fa imbestialire mister Luzzetti in panchina. Chapeau.
Russo G, 6,5: il migliore dei suoi. Non molla mai anche nel momento di difficoltà dei biancorossi. Propizia il secondo gol dei suoi dopo un ottimo controllo. Punta sempre la difesa facendosi sempre trovare dai compagni. Signorini: Sv.

Porto Ercole:

Surugiu, 7: nel primo tempo compie un intervento a mano aperta sul tiro di De Frenza da gran portiere. Nel secondo respinge il rigore sempre a De Frenza vincendo lui il duello con il numero 7 biancorosso.
Giovani, 5,5: spinge meno del solito soffrendo le iniziative di Mancianti. Nervoso e poco lucido.
Lubrano, 6,5: sulla corsia mancina si viaggia che è una meraviglia. Fa su e giù per la fascia senza mai fermarsi.
Pucci, 7: che partita! Insieme al compagno di reparto annulla Loffredo facendogli recapitare pochissimi palloni. Dalle sue parti non si passa e se il secondo gol arriva è solo merito degli avversari.
Fuschi, 6,5: sfortunato perché la palla gli rimbalza sul viso casualmente e termina in rete. Per il resto è solido anticipando spesso Loffredo e rischiando pochissimo.
Troncarelli, 6,5: sulla destra punta spesso l’uomo ma finisce per cercare giocate troppo sofisticate; ottimo l’inserimento in occasione del primo gol.
Fidanzi, 7,5: prestazione da migliore in campo. Corre per tutti i 90 minuti ma nonostante questo è sempre lucido con la palla tra i piedi. Fa sempre la cosa giusta caricandosi la squadra sulle spalle portandola a conquistare il pareggio finale. Gladiatore.
Fondi, 6: meno incisivo del compagno di reparto. Lotta per tutti i 90 minuti ma per la qualità bisogna cercare altrove.
Turchini, 6,5: corre e pressa i difensori avversari senza calare un attimo. Nel primo tempo gli vengono recapitati pochi palloni ma quando gli arrivano è sempre pericolo. Che botta in occasione del gol!
Antongini, 6: meno pimpante del solito. Fatica a trovare spazi tra le linee con il mediano basso che lo oscura. Anche lui suona la carica nella ripresa ma stasera non incide.
Tarlev, 5: unica nota stonata nella sinfonia del Porto Ercole. Nel primo tempo è evanescente e nel secondo lo si nota solo per l’assist a Troncarelli. Questo non lo salva da una prestazione negativa. Moretti: Sv.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

date voi i voti più alti a tuoni così tutto andrà meglio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x