Connect with us

Calcio

Vento non è sul mercato, confermato a Roselle. Saloni in partenza?

Published

on

GROSSETO. Nonostante le molte voci di mercato che lo davano in partenza, nelle ultime ore si è fatta forte, anzi ora è una certezza: Vento anche la prossima stagione giocherà con il Roselle.

L’attaccante sarà quindi a disposizione del tecnico De Masi, anche se dovrà lottare per un posto da titolare e tutto ciò dipenderà anche dal tipo di mercato che la società termale farà.

Si potrebbe prospettare un attacco composto da Vento, Cosimi e Nieto, quest’ultimo oramai ad un passo dalla firma dalla società del presidente Ceri.

Sul fronte delle partenze ci potrebbe essere Saloni, corteggiato da San Donato (75%) e Fonteblanda (25%). Un pezzo pregiato del mercato della nostra provincia.
Sempre in forse Angelini, che nelle ultime ore ha incontrato nuovamente la Castiglionese, mentre confermatissima la coppia di portieri Cipolloni-Di Roberto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x