Connect with us

Altri Sport

Podismo, domenica a Follonica si terrà “Vivi Salciaina”

Published

on

Domenica 29 maggio, dalle ore 10, il quartiere follonichese Salciaina ospita per il secondo anno consecutivo una manifestazione podistica amatoriale aperta a tutti, cittadini e turisti, per trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e dell’aria aperta per le vie di Salciaina e nella pineta che costeggia il quartiere.
La manifestazione, organizzata dal quartiere Salciaina con il patrocinio del Comune di Follonica, dopo il successo dello scorso anno, vuole continuare a promuovere lo stesso quartiere, una realtà importante per la città e in particolare per il turismo follonichese. Tutti i partecipanti, che riceveranno al momento dell’iscrizione una maglia in ricordo della giornata, potranno scegliere se correre o passeggiare attraverso due percorsi diversi, di 2,4 o 6 km.
Alla fine della corsa-passeggiata, tutti al fresco della pineta! I volontari del quartiere offriranno aperitivo a tutti gli intervenuti.
Per iscriversi, rivolgersi (anche domenica mattina) presso Edicola Manola.
Ritrovo domenica 29 maggio, dalle ore 10.00 presso il Distributore IP in Via delle Collacchie.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x