Connect with us

Calcio

Prima Categoria: il punto sul calciomercato. Tutte le trattative delle squadre maremmane

Published

on

GROSSETO. È stata una prima settimana di calciomercato che ci ha regalato comunque tante trattative, molte indiscrezioni e qualche affare già chiuso.
Il colpo della settimana è stata quello di Bonelli che sembrava essere destinato alla Castiglionese ed invece è stato ufficializzato dalla Neania.
Proprio la società del presidente Clementini, tra le più attive, sta serrando i tempi per chiudere con Vento anche se pare che sull’attaccante si sia gettato anche il Fonteblanda. Gli stessi rossoblù potevano essere interessati anche ad Angelini, ma l’altro centravanti del Roselle sembra aver declinato l’offerta.

L’Amiata dopo aver perduto Bonelli lo ha rimpiazzato con Zammarchi proveniente dal Santa Fiora e con l’ingaggio di Giuliacci.
Il Pitigliano e il ds Caprini dopo la settimana di festeggiamenti si rimetteranno in moto fin da subito per cercare di dare a mister Galli una rosa competitiva che possa ambire a qualcosa in più di una semplice salvezza.
Non si registrano novità invece in casa Argentario, dove comunque si proseguirà sulla linea dei giocatori “nostrani”.

Il Paganico ha rinforzato l’attacco con Edoardo Galloni e ha in caldo altri colpi da ufficializzare in settimana, mentre l’Alberese tenta di rinforzare il pacchetto di difesa, magari con l’arrivo di Ciavattini dal Santa Fiora.

Ancora tutto tace in casa Monterotondo in attesa della conferma di mister Cavaglioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vincenzo Vento oltre ad essere veramente forte è anche un ragazzo inteligente: scommettiamo che resta a Roselle ?

Vento come tutti i giocatori e allenatore del Roselle farebbero bene ad andarsene, perché ripettere i risultati delle passate stagioni e’ impossibile e li sono abituati troppo bene.

si sente mormorare che l’Amiata sta x prendere 1 esterno ex pianese e l’anno appena concluso in eccellenza se fosse vero allora diventa veramente forte.

Ora Ora voci sicure danno x certo l’addio di ferioli dal’Amiata,sostituito si dice x certo da Belli ex fonte bel verde 1categoria aretina senese.

Se fosse vero mi dispiace moltissimo, anche se probabilmente penso che sii consensuale,dato il fatto che dovrebbe venire da Grosseto da solo.1 grosso in bocca al lupo di cuore.

X voci sicure ferioli non e’ più il portiere Amaranto.

non sono sicuro ma il nuovo portiere amaranto si chiama Belli silvio ex fonte belverde poi si dice anche di de luca punta ex Sinalunga eccellenza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x