Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua, le pagelle di Albinia – Casteldelpiano: Marchi entra e cambia la partita.

Published

on

Albinia:
Musetti, 6: qualche buon intervento sulle poche occasioni avversarie. Che brivido ne finale…
Solari, 5,5: subisce le iniziative giallorosse e questo lo porta a proporsi poco in avanti. Dell’Anno, 6: entra e l’Albinia comincia a giocare di più palla a terra. A volte sembra essere svogliato, ma mette ordine alla manovra.
Naitana, 5,5: in difficoltà quando viene chiamato in causa in zona offensiva. Meglio quando è chiamato a difendere.
Ferrigni, 6: sia da centrocampista sia da difensore centrale se la cava bene rischiando pochissimo e facendo sempre la cosa giusta.
Biagliazzi, 6.5: altra buona prova per lui, uno dei pochi ad essere sempre costante. Sempre puntuale e preciso sia da terzino sia da centrale.
Moschetto, 6: qualche sbavatura in difesa ma per il resto se la cava bene anche con i piedi.
Franci E, 6: ha tonta voglia di fare, spesso sbaglia, ma da apprezzare la voglia messa in campo. Qualche buona iniziativa sulla corsia destra. Fastelli, 6.5: è lui a regalare all’Albinia l’accesso ai quarti di finale. Il suo non sappiamo quanto sia un gol voluto, ma l’importante è che sia entrata.
Sbrilli, 5: male. Lento e macchinoso in fase d’impostazione, recupera pochi palloni facendo poco filtro tra centrocampo e difesa. La conclusione insidiosa al 25º non lo salva. Marchi, 6,5: è l’unico a mettere seriamente in crisi la difesa avversaria. Il suo mancino è caldo e ci prova da tutte le posizioni accentrandosi spesso dalla destra. Ha una rapidità di esecuzione impressionante.
Gargiuli, 5,5: si vede poco in zona gol, tanto lavoro sporco, tante sponde per i compagni e lotte per fare respirare la squadra.
Giacalone, 5: in mezzo al campo fatica a metter ordine nelle manovre dei suoi, mai uno spunto, mai un’iniziativa.
Franci M, 5,5: ci prova, ma spesso finisce per compiere giocate fine a se stesso. Dovrebbe mettersi più a disposizione della squadra e questo gioverebbe ad entrambi. Bianciardi: Sv.

Casteldelpiano: 
Duchi, 5: mai chiamato a compiere interventi, ma l’errore di valutazione sia sul gol sia su altre palle alte lo condizionano.
Pieri, 6: tiene bene il confronto fisico con Gargiuli. Dalle sue parti non corrono pericoli. Ronzini, 6: entra ed aiuta i suoi a portare a casa il pareggio che vale il primato.
Angelini, 6: spinge meno del solito ma resta comunque ordinato in fase difensiva. Soffre un po’ le iniziative di Marchi nel finale, ma se la cava. Pallari: Sv.
Pioli, 6,5: gioca una buonissima partita davanti alla difesa. Imposta e recupera tantissimi palloni preziosi che interrompono le manovre offensive avversarie.
Andreoni, 6: qualche rinvio ciccato ma dietro non corre pericoli. Prezioso anche su palla inattiva con la sua stazza.
Seravalle, 6: braccetto di sinistra nel centrocampo a 3 è ordinato e non compie sbavature. Si propone in avanti senza paura.
Shtjefni, 6,5: suo il gol del momentaneo vantaggio giallorosso. Corre su e giù per tutto il campo, lo si trova prima in difesa e poi in attacco. Inesauribile.
Marzocchi, 6: buona prestazione del terzino destro anomalo per il numero di maglia (l’8). Argina bene le iniziative di Franci M. senza correre mai troppi pericoli.
Brukku, 6: se la Neania segna è grazie ad una sua discesa palla al piede e un bel servizio per Shtjefni. Non riesce mai a calciare verso la porta ma è prezioso il lavoro per i compagni. Meossi: Sv.
Bargagli, 5,5: meno vivace del solito. Questa sera il colpo gli rimane in canna e raramente si annota un suo spunto. Nei quarti sarà utile un numero 10 come nelle prime uscite.
Borghi, 5,5: sulla destra combina poco. Corre tanto ma non si rende mai pericoloso con una iniziativa. Mabouk: Sv.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

non capisco sinceramente queste pagelle dal momento che la partita era aggiustata.

…e se un le fanno vi lamentate…e se le fanno vi lamentate…ovvio che i giudizi sono personali, ognuno dà l interpretazione che sembra migliore nn è facile giudicare ed accontentare tutti…

Altro….e’ Roberto, il futuro Caressa della Maremma….gli fanno anche i complimenti per lo stile con cui scrive

Quello che fa le pagelle la partita la guarda ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x