Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè vola in semifinale play off

Published

on

GROSSETO. Grande prestazione dell’Invicta Grosseto che già in gara 2 chiude il discorso qualificazione per il passaggio alle semifinali battendo in casa per 3 a 1 l’Hidra Latina.
Ottima prova per gli uomini di coach Pantalei che dopo un primo set combattuto e terminato per 25 a 22 si sciolgono nella seconda frazione di gioco che portano a casa con un netto 25 a 17.

Reazione di orgoglio dei laziali che rimettono il gioco il match portandosi sul 2 a 1 (18-25), prima di arrendersi definitivamente al quarto set per 25 a 23.

Adesso il sogno A2 si avvicina con la conquista della semifinale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bravissimi veramente, la serie A2 nel volley sarebbe eccezionale! ma essere arrivati lì a giocarsela è già una grande cosa per una realtà come Grosseto!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x