Connect with us

Coppa Passalacqua

San Vincenzo-Nuova Grosseto: le pagelle

Published

on

San Vincenzo:
Pantani, 5,5: a dir la verità sui due gol può poco, ma l’impressione è che sia poco sicuro e che faccia sempre la scelta sbagliata. Troppe uscite a vuoto e troppi errori con i piedi.
Gentili, 6: buona spinta sulla corsia di destra sfornando anche qualche buon cross per i compagni. Dietro compie un buon lavoro anche se rischia tantissimo su Molinari nel primo tempo quando lo stende in area di rigore. Viene graziato. Sorresina: Sv.
Coscia, 5,5: soffre quando Parentini e Molinari agiscono dalla sua parte. Spinge poco facendosi vedere raramente in avanti. Burgalassi, 6: ci prova con qualche spunto in avanti. Dietro regge bene.
Lazzerini, 5,5: qualche buon disimpegno palla al piede, ma soffre troppo Subissati e co. Viene infilato alle spalle sul gol del 2-1 da Subissati e l’errore si rivela decisivo.
Carpita, 5,5: anche lui soffre molto le scorribande avversarie. Sui gol può poco anche se sul secondo una voce al compagno poteva essere d’aiuto. Giannoni: Sv.
Ristori, 6: davanti alla difesa compie un buon lavoro di recupero palloni. Riesce anche a impostare qualche buona manovra proponendosi in avanti.
Gualersi, 6,5: il più positivo dei suoi. Oltre al gol del momentaneo pareggio c’è un lavoro di sacrificio e corsa sulla corsia destra.
Danti, 5,5: fatica e non poco in mezzo al campo ad arginare le manovre avversarie. Elezi, 6,5: che impatto. Si posiziona sulla corsia destra e gli avversari lo riescono a fermare solo commettendo fallo. Tanta voglia di dimostrare.
Ladu, 5,5: anche lui in mezzo al campo non la vede quasi mai, fatica a trovare la posizione.
Venucci, 5: ok i pericoli maggiori arrivano dai suoi piedi, ma il suo atteggiamento è assolutamente sbagliato. Nel momento del bisogno si eclissa e invece di aiutare i compagni incoraggiandoli fa il contrario. La manata rifilata a Sassetti pesa perché i suoi avevano pareggiato.
Perillo, 5: in tutto il primo tempo non si vede mai e si ritrova quasi casualmente un’occasione sui piedi ma Granai si oppone benissimo. Bussotti, 6: buon ingresso in campo. Si posiziona sulla sinistra dimostrando di avere qualità. Punta sempre l’uomo.

Nuova Grosseto:
Granai, 6,5: sempre attento sia in uscita sia quando è chiamato a respingere i tentativi avversari. Sul gol non può nulla.
Schiavo, 6,5: spinge tantissimo sulla corsia mancina. Suo l’assist del gol vittoria di Subissati. Inesauribile.
Sassetti, 5,5: inizia come 4º di destra nella linea di difesa e fa fatica ad entrare in partita. L’infortunio di Lolli lo aiuta in quanto in posizione centrale si comporta meglio. Pesa il buco in occasione del pareggio del San Vincenzo.
Tartaglia, 6: davanti alla difesa gioca un infinità di palloni senza mai però verticalizzare. Ghizzani: sv
Tistarelli, 6: regge bene l’impatto con gli attaccanti avversari. Concede pochissimo dimostrandosi sempre molto attento.
Lolli, Sv: sfortunato il capitano che è costretto a lasciare il match appena dopo 31 minuti. Abbate, 6: attentissimo sulla corsia destra non si fa intimidire e si propone spesso e volentieri in avanti.
Frosinini, 6,5: ma che gol ha fatto? Non ci ha pensato su due volte e ha calciato di prima intenzione trovando un gol meraviglioso. Tanta corsa e sacrificio nei primi 45 minuti. È costretto ad uscire per un colpo rimediato al naso. Addis, 6: aiuta i compagni a gestire il vantaggio proponendosi anche in avanti.
Giommoni, 5,5: forse quello più in difficoltà nella Nuova. Fatica a sinistra a contenere Gentili e in fase di impostazione si fa vedere poco. Presicci: Sv.
Subissati, 6,5: tanto movimento e tante palle toccate. Suo il gol vittoria che corona una buonissima prestazione a differenza della prima uscita. Mazzieri: Sv
Molinari, 5,5: la prestazione sarebbe da sufficienza piena ma gli errori sotto porta sono tanti. Se la sua squadra soffre fino al 90º rischiando anche la beffa in parte la colpa è anche sua.
Parentini, 7: non segna e non fornisce assist ma la sua partita è una spanna sopra gli altri. Lotta, attacca, difende. Nel mezzo tante giocate di qualità anche nella propria metà campo dimostrando di avere molta personalità. Classe 99 ricordiamolo.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

balestracci hai dimenticato l’arbitro: 4-

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x